L'incontro di catechismo

Anno pastorale 2020-2021 - ISCRIZIONE

Cari genitori,

la scorsa settimana il nostro Vescovo ha emanato le disposizioni per la ripresa delle attività catechistiche dell'iniziazione cristiana dei bambini e dei ragazzi e le disposizioni per la ripresa delle attività formative in genere, unitamente all’apposita modulistica da utilizzare per le iscrizioni alle stesse. Le indicazioni rispecchiano quanto deciso dalla Conferenza Episcopale Italiana.

Pertanto, attenendoci a tali linee, sono stati predisposti i 3 moduli che vi chiediamo di scaricare, leggere, firmare e consegnare al catechista.

I moduli scaricabili in pdf sono:

MOD1_Iscrizione

MOD2_Patto di corresponsabilità

MOD3_Privacy.

Da consultare:

Linee orientative per la ripresa dei percorsi educativi per minori

A questo link trovate il Vangelo a fumetti, ediamo a settembre.

(testo e illustrazioni tratti dal sito: vangeloafumetti)

Archivio pagine catechismo

--- . ---

Camminare insieme è il foglio domenicale distribuito in Parrocchia dal sabato sera. Vi trovano spazio le riflessioni sulla parola – a cura del Parroco -, le letture ed il Vangelo della domenica unitamente alle informazioni, gli avvisi che interesseranno la settimana e le notizie sulla vita parrocchiale.

CAMMINARE INSIEME - Archivio